Aggregatore Risorse

null La forza e il sorriso: anche quest’anno Vagheggi sostiene le iniziative dell’associazione

La forza e il sorriso: anche quest’anno Vagheggi sostiene le iniziative dell’associazione

La forza e il sorriso

Siamo fieri di sostenere anche quest’anno La forza e il sorriso, l’associazione che dal 2007 organizza laboratori di bellezza gratuiti in ospedali, associazioni e online, per le donne in trattamento oncologico. Una mission importante, che permette loro di riscoprire la propria naturale bellezza e recuperare una fondamentale sensazione di benessere attraverso il make-up e i prodotti dedicati alla skincare.

Un progetto collettivo di responsabilità sociale per condivide con queste straordinarie donne le tecniche cosmetiche più innovative per valorizzare la propria bellezza e femminilità in modo semplice e divertente. E i risultati sono davvero eccezionali: in 14 anni La forza e il sorriso ha aiutato oltre 18.000 donne in 4.000 incontri grazie all’impegno di 500 volontari e al supporto di 28 aziende sostenitrici, sotto il patrocinio di Cosmetica Italia.

A ogni donna viene donata inoltre una beauty bag contenente i prodotti cosmetici necessari per una beauty routine completa, che verranno utilizzati sia durante gli incontri in laboratorio, sia a casa, per mettere in pratica i consigli dei consulenti di bellezza.

Le parole di Anna Segatti, Presidente de La forza e il sorriso Onlus:

«A nome di tutto il team de La forza e il sorriso desidero ringraziare le aziende che da anni ci offrono il loro sostegno e i loro prodotti di alta qualità̀ permettendoci di realizzare al meglio questo importante progetto: i cosmetici si trasformano in alleati per affrontare la malattia aiutando a mascherare gli effetti secondari delle cure. Grazie anche a Cosmetica Italia, attivamente al nostro fianco fin dalla nostra fondazione, e alla grande famiglia di volontari e collaboratori della nostra Onlus, che in tutta Italia si impegnano ad aiutare le donne che affrontano il cancro a ritrovare la loro bellezza e il loro sorriso».

Beauty Gives Back: l’iniziativa di raccolta fondi dell’associazione La forza e il sorriso

Lunedì 25 ottobre torna Beauty Gives Back, l’evento digitale per la raccolta fondi a favore de La forza e il sorriso, la Onlus patrocinata da Cosmetica Italia. Tramite il portale https://beautygivesback.it/ sarà possibile scegliere una o più Surprise Bag da ricevere in omaggio a casa, dopo aver effettuato una donazione.

Ciascuna Surprise Bag conterrà un assortimento di dieci prodotti cosmetici offerti dai brand che sostengono l’iniziativa, tra cui Vagheggi Phytocosmetici.

Un piccolo gesto, per regalare a tutte le donne che stanno affrontando un cancro la possibilità di ritrovare la propria autostima e la gioia di prendersi cura di sé.

ARTICOLI RECENTI

Aggregatore Risorse