Longevity è la nuova parola d’ordine della bellezza: non si parla solo di vivere più a lungo, ma di aumentare la qualità della vita della pelle. La Skin Longevity rivoluziona la skincare contribuendo a contrastare i meccanismi cellulari dell’invecchiamento, proteggendo, nutrendo e stimolando la pelle per mantenerla vitale, luminosa e compatta.

Un concetto che si fonda su un approccio innovativo e integrato con principi attivi che puntano a stimolare il rinnovamento cellulare, proteggere le cellule dallo stress ossidativo e dalle aggressioni esterne, favorirne la riparazione e migliorare diverse funzioni coinvolte nel processo di invecchiamento.

L’innovazione Vagheggi si concretizza nell’utilizzo di tecnologie avanzate e protocolli professionali studiati per massimizzare l’efficacia dei principi attivi, trasformando la cosmetica in un vero e proprio supporto alla rigenerazione cellulare quotidiana. Non si limita a contrastare le rughe e i segni del tempo: dona armonia, tono e luminosità, trasformando la cura della pelle in un’esperienza innovativa, efficace e scientificamente avanzata.

75.25

L’INNOVAZIONE PRO-AGING PROFESSIONALE

Scopri il futuro dei trattamenti viso professionali con Vagheggi 75.25: non una linea anti-age tradizionale, ma una nuova generazione di trattamenti che sostiene un invecchiamento sano e positivo.

Grazie all’integrazione di attivi selezionati, tecnologie cosmetiche avanzate e il beauty device Efficacy Booster, aumenta la tonicità della pelle, ridefinisce la v-shape, migliora l’aspetto cutaneo, contrasta rughe, cedimenti ed inestetismi per una pelle dall’aspetto più giovane.

Cosmetica di precisione e attivi ad azione mirata come NAD+ Activator, Lapacho, Lavandula Hybrida e Peptide da Biofermentazione permettono alla linea di contrastare i 12 hallmarks dell’invecchiamento, ossia le principali alterazioni identificate dalla scienza come cause della senescenza.

Con 75.25 contribuire a ridurre l’età biologica della cute è possibile: offri trattamenti professionali ad alta efficacia, grazie a principi attivi che permettono di ottenere un ringiovanimento medio di -8.2 anni, specialmente grazie all’integrazione del beauty device cosmetico che prolunga gli effetti del trattamento anche nel percorso domiciliare.