Il tessuto cellulitico è caratterizzato da problematiche microcircolatorie e da metabolismo cellulare rallentato. Si presenta come un tessuto asfittico, intossinato, proprio perché gli scambi tra i capillari e le cellule sono inibiti da una situazione microcircolatoria anomala. Nei casi di inestetismo conclamato serve un trattamento urto su cellulite, adipe, ageing e atonia. 

Grazie all’uso di prodotti specificatamente studiati per intervenire sugli inestetismi della cellulite, è possibile mettere in atto un’azione riducente e drenante, procedendo al contempo con interventi mirati a limitare l’ageing della zona colpita.

fuoco

CORPO MODELLATO, RIDENSIFICATO, SCOLPITO

Fuoco è la linea corpo professionale iconica di Vagheggi, perfetta per modellare, ridurre e contrastare inestetismi da cellulite e adiposità localizzata con risultati visibili in poche sedute. Grazie a principi attivi esclusivi come l’estratto di Nephelium Longana (Occhio di Drago) e la Althea rosea con petali neri (Malvarosa Nera), Fuoco agisce sugli inestetismi delle adiposità localizzate e della cellulite, riducendo la lassità cutanea e favorendo il lipomodellamento della silhouette. 
La linea nasce dalla combinazione innovativa di molecole senolitiche e di minerali vulcanici che combattono le “zombie cell”, cellule senescenti resistenti, veri ostacoli all’azione dei principi attivi lipolitici e alla rigenerazione dei tessuti. 
Un approccio che rende i prodotti Fuoco immediatamente attivi sull’inestetismo , potenziandone l’efficacia e velocizzandone i risultati, visibili fin dalle prime sedute. 
Tra questi, innovativi device cosmetici caratterizzano il trattamento professionale e le sensorialità delle texture invitano il consumatore alla fiducia verso un trattamento ideato per ridurre, modellare e ridensificare la cute del corpo.