Asset Publisher

null Lipo Sinergy: l’apparecchiatura modellante che sfrutta il lipo laser cosmetico

Lipo Sinergy: l’apparecchiatura modellante che sfrutta il lipo laser cosmetico

L’apparecchiatura modellante che sfrutta il lipo laser cosmetico

24/05/2021

L’azione straordinaria dell’apparecchiatura modellante

Modellare il corpo e le sue forme è una delle esigenze più richieste dalle donne, sempre alla ricerca di trattamenti e prodotti capaci di dare un risultato visibile e immediato sulle zone critiche. Grazie all’innovazione tecnologica, che ci ha consentito di creare tecnologie sempre più performanti per il trattamento degli inestetismi, oggi possiamo raggiungere risultati davvero eccezionali. 

Per effettuare protocolli capaci di moltiplicare i risultati, Vagheggi ha creato una linea di apparecchiature estetiche professionali perfette per il trattamento dei più comuni inestetismi. Conosciamo più da vicino la rivoluzionaria apparecchiature Lipo Sinergy, che permette di modellare il corpo, sfruttando le potenzialità del Lipo Laser Cosmetico associato a una combinazione efficace di tecnologie per il trattamento slimming e di tonificazione. Un sistema ad alto valore aggiunto che consente di intervenire sugli inestetismi del corpo sinergicamente, suddividendo il trattamento in quattro fasi di lavoro che alternano diverse energie.

Vagheggi ha creato l’innovativo metodo Phytotech, che unisce l’azione dei cosmetici ad apparecchiature estetiche moderne, per ottenere risultati immediati e più efficaci sugli inestetismi del corpo. Tutte le nostre tecnologie  sono Made in Italy e user friendly, e garantiscono la massima sicurezza, anche grazie al supporto di una formazione continuativa e costante. 

La straordinaria apparecchiatura Lypo Sinergy grazie alla combinazione di tecnologie innovative, come il lipo laser cosmetico, contribuisce a modellare e tonificare le zone più critiche del corpo. Un trattamento completo e avvolgente, che agisce contemporaneamente su più aree grazie alla presenza di otto placche ad azione sinergica e a più energie.

L’operatore verrà guidato nella scelta del percorso più idoneo tra: cellulite, adipe e beauty che si suddivideranno in quattordici differenti programmi. 
Ogni programma ha quattro fasi di lavoro, all’interno delle quali le placche sinergiche alterneranno le energie disponibili.

Quali sono le funzionalità dell’apparecchiatura Lipo Sinergy

L’azione della tecnologia Lipo Sinergy si suddivide in cinque funzionalità che agiscono contemporaneamente nello stesso trattamento. Vediamole nel dettaglio:

● Elettroporazione: una tecnica che sottopone la pelle all’impulso di una corrente elettrica indolore, aumentando la permeabilità cutanea. Dilata i pori dello strato epidermico per realizzare un processo di veicolazione profonda degli attivi funzionali contenuti nei cosmetici Vagheggi. 

● Low Level Laser Treatment: favorisce l’eliminazione di tossine e scorie e amplifica l’azione delle tecnologie su inestetismi di cellulite, adipe e atonia.

● Ultrasuono: ad azione slimming mirata, grazie alla presenza di due placche leggermente convergenti. Permette di ottenere cinque differenti effetti:

➔    Effetto termico: innalzamento della temperatura dei tessuti.

➔    Effetto meccanico: micro-massaggio ad alta frequenza ottenuto mediante il movimento delle particelle e dei tessuti attraversati dall’onda ultrasonica.

➔    Effetto chimico: parziale modifica del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulari.

➔    Effetto cavitazione: generazione in un fluido di piccole bolle di gas.

➔    Effetto veicolante: le onde vibrazionali “spingono” le sostanze funzionali sulla pelle dalla superficie verso l’interno, ottimizzando la quantità di prodotto assorbita.

● Elettrostimolazione: ad azione ossigenante e tonificante. Gli elettrostimolatori favoriscono l’effetto drenante e ossigenante della pompa muscolare sul ristagno di liquidi, contrastando il processo di formazione della cellulite. Ha inoltre un effetto modellante che rende la cute più elastica e tonica.

● Elettrolipolisi: unisce l’azione drenante e lipolitica. Produce una forma d’onda alternata modulata che altera la membrana delle cellule adipose che riversano nel sistema linfatico i lipidi di deposito, e aumenta il drenaggio. La corrente inoltre stimola le fibre muscolari, donando benefici al microcircolo e riducendo l’aspetto a buccia di arancia. 

Le innovative linee corpo Vagheggi per un trattamento modellante

Per un trattamento modellante davvero efficace con la tecnologia Lipo Sinergy Vagheggi ha selezionato le sue innovative linee corpo.

Linea Thema: formulata per rivitalizzare la cute costantemente esposta alle aggressioni ambientali e all’accumulo di tossine, per ottenere una pelle pulita e perfettamente nutrita. La linea Thema è perfetta per iniziare ogni trattamento e amplificare l’efficacia dei prodotti rendendo la pelle più recettiva.

Linea Sinecell: contribuisce a combattere gli inestetismi della cellulite,  dell’adiposità cutanea e a contrastare l’aspetto a buccia d’arancia. Una linea completa, in grado di donare una forma perfetta grazie all’azione dei principi attivi di due alghe: l’alga Polysiphonia Brodiei, con effetto riducente, e l’alga Jania Rubens che contrasta l’aspetto “a buccia d’arancia”.

Linea Fuoco Plus: attiva i tessuti già dalla prima seduta grazie all’azione urto degli attivi che contrastano gli inestetismi della cellulite, delle adiposità e l’ageing cutaneo, per un corpo snello e modellato. I principi attivi estratti dalla Drosera Rotundifolia dalla Lythrum salicaria, riducenti, drenanti e liftanti, rendono la pelle più compatta e aiutano la senescenza precoce dei tessuti. 

Linea Sikelia: tonifica la cute attraverso formulazioni dedicate a specifiche zone del corpo:  seno, girovita, gambe, braccia e glutei. I suoi prodotti migliorano l’elasticità della pelle già dopo poche applicazioni. Ad azione antiossidante, purificante, levigante, grazie alla presenza di vitamine, minerali e alfa-idrossiacidi ricavati dall’estratto di Bergamotto, Clementina e Chinotto. 



 

ARTICOLI RECENTI

Asset Publisher