L’azione straordinaria dell’apparecchiatura modellante Lipo Sinergy
Modellare il corpo e le sue forme è una delle esigenze più richieste dalle donne, sempre alla ricerca di trattamenti e prodotti capaci di dare un risultato visibile e immediato sulle zone critiche. Grazie all’innovazione tecnologica, che ci ha consentito di creare tecnologie sempre più performanti per il trattamento degli inestetismi, oggi possiamo raggiungere risultati davvero eccezionali.
Per effettuare protocolli capaci di moltiplicare i risultati, Vagheggi ha creato una linea di apparecchiature estetiche professionali perfette per il trattamento dei più comuni inestetismi. Conosciamo più da vicino la rivoluzionaria apparecchiature Lipo Sinergy, che permette di modellare il corpo, sfruttando le potenzialità del Lipolaser Cosmetico associato a una combinazione efficace di tecnologie per il trattamento slimming e di tonificazione. Un sistema ad alto valore aggiunto che consente di intervenire sugli inestetismi del corpo sinergicamente, suddividendo il trattamento in quattro fasi di lavoro che alternano diverse energie.
Vagheggi ha creato l’innovativo metodo Phytotech, che unisce l’azione dei cosmetici ad apparecchiature estetiche moderne, per ottenere risultati immediati e più efficaci sugli inestetismi del corpo. Tutte le nostre tecnologie sono Made in Italy e user friendly, e garantiscono la massima sicurezza, anche grazie al supporto di una formazione continuativa e costante.
La straordinaria apparecchiatura Lypo Sinergy grazie alla combinazione di tecnologie innovative, come il lipolaser cosmetico, contribuisce a modellare e tonificare le zone più critiche del corpo. Un trattamento completo e avvolgente, che agisce contemporaneamente su più aree grazie alla presenza di otto placche ad azione sinergica e a più energie.
L’operatore verrà guidato nella scelta del percorso più idoneo tra: cellulite, adipe e beauty che si suddivideranno in quattordici differenti programmi.
Ogni programma ha quattro fasi di lavoro, all’interno delle quali le placche sinergiche alterneranno le energie disponibili.