Aggregatore Risorse

null APPARECCHIATURE EXENTIAL

APPARECCHIATURE EXENTIAL

Tecnologie mono-funzione

Tecnologie mono-funzione che permettono di dare una risposta sartoriale su specifici inestetismi viso o corpo. Dal design compatto, di facile utilizzo e dal software user-friendly, le tecnologie di questa collezione sono l’ ideale alleato per chi affronta il mondo delle tecnologie per la prima volta o per chi desidera integrare ed arricchire la propria proposta tecnologica.
AREA FACE: VGH Ultrasound face 
AREA FACE & BODY: VGH EPRZ, VGH Diamond Cleansing, VGH Radiofrequenza F&B
AREA BODY: VGH Infrared 3, VGH Prex 6 , VGH RF Body.

AREA FACE
VGH ULTRASOUND FACE

Ultrasound face è nata per rispondere alle esigenze di pulizia profonda, per un viso naturalmente perfetto senza lasciare fasidiosi segni dovuti alla strizzatura nè rossori diffusi.

3 azioni per una pelle sempre pulita:

Peeling, grazie alla sua “spatola ad ultrasuoni”, la tecnologia permette di levigare ed esfoliare perfettamente la pelle, effettuando una pulizia follicolare dettagliata della cute del viso. Ideale in abbinamento con le linee viso Essential Vagheggi.

Vibromassaggio e Jonoforesi : Utilizzando la stessa spatola ad ultrasuoni al contrario è possibile effettuare non solo un massaggio vibratorio con diverse funzionalità ( stimolante, distensivo e drenante) ma anche la jonoforesi che permette di veicolare i preziosi principi attivi contenuti nelle fiale Vagheggi.

Manipolo unico:

  • spatola ultrasuono 25kHz e jonoforesi 1,5 mA min fino a 3 mA MAX

AREA FACE & BODY
VGH EPRZ ELETTROPORATORE FACE & BODY
Per una veicolazione profonda

 L’Elettroporazione consente di trattare, con risultati visibili sin dalle prime applicazioni, molti inestetismi cutanei presenti sul viso e sul corpo di donne e uomini, grazie alla sua capacità di aumentare la permeabilità dei tessuti cutanei a sostanze cosmetiche. L’Elettroporazione ha tempi di applicazione più brevi rispetto alla tradizionale ionoforesi, è indolore e consente la veicolazione controllata di grandi quantità di principi attivi, aumentando così l’ efficacia di ogni trattamento cosmetico viso e corpo. Utilizzo ideale con tonici e fiale Vagheggi.

Manipoli:

- elettroporatore viso

- elettroporatore corpo

AREA FACE & BODY
VGH CLEANSING DIAMOND
Una pelle naturalmente perfetta

Cleansing Diamond è la tecnologia adatta a tutte le tipologie di pelle che desiderano azione profonda nella pulizia del viso e rinnovo cutaneo.

Cute levigata, compatta e luminosa grazie alla funzione di microdermoabrasione diamantata che consente l’esfoliazione degli strati epidermici, favorendo il ricambio cellulare e illuminando e uniformando la cute.

Pulizia profonda: questa apparecchiatura è perfetta per ottenere una pelle pulita, sana, “che respira”, grazie a un sistema di spazzole brushing intercambiabili che permettono di diversificare l’intensità del trattamento secondo il tipo di pelle. L’apparecchiatura amplifica le sue potenzialità abbinando i prodotti di detersione delle diverse linee Vagheggi.

Inoltre, le spazzole brushing per il corpo svolgono una delicata esfoliazione abbinata ad un piacevole massaggio di spazzolatura per personalizzare tutti i trattamenti corpo esfolianti Vagheggi.

Manipoli:

- microdermoabrasione diamantata (con 4 diverse testine)

- spazzole brushing viso (4 tipologie)

- spazzole brushing corpo (2 tipologie)

AREA FACE & BODY
VGH RADIOFREQUENZA
Per una pelle sempre giovane

VGH Radiofrequenza face & body offre un’estrema semplicità d’utilizzo e una grande versatilità. Consente di effettuare sia trattamenti viso, per un immediato ringiovanimento e distensione cutanea, che trattamenti corpo, per ridare tonicità ai tessuti.

Effettua inoltre trattamenti che permettono un’azione efficace sia su rughe di espressione che sui contorni dell’ovale o laddove sia presente un rilassamento cutaneo sul corpo, favorisce la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, migliorando la tonicità.

Manipoli RF Viso:

- manipolo bipolare

- manipolo multipolare
Manipoli RF corpo :

- manipolo bipolare

- manipolo multipolare

AREA BODY
VGH INFRARED 3
Combattere gli inestetismi da cellulite e adipe

Le slim bands ad infrarossi- avvolgenti e morbide fasce - permettono di diffondere calore sulla pelle ottimizzando i tempi di posa di bendaggi, fanghi e impacchi, garantendo un azione efficace di riduzione e drenaggio contro gli inestetismi della cellulite e adipe localizzato. Perfetta la combinazione con i trattamenti di tutte le linee corpo Vagheggi.

Manipoli:

- slim bands infrared (3)

AREA BODY
VGH PREX 6

Grazie a Prex 6 è possibile ridurre le problematiche di ritenzione idrica, attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite e rimodellare il corpo offrendo un trattamento mirato e personalizzato per ogni problematica estetica. Il pressomassaggio svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare, dando immediato sollievo alle gambe pesanti. Ha un importante effetto detossinante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti, pemettendo di ridurre la ritenzione idrica, quale responsabile degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza. È utilizzabile con tutti i trattamenti corpo delle linee Vagheggi, ottimizzando i tempi di posa di bendaggi, fanghi e impacchi.

Manipoli:

- gambale 6 settori

AREA BODY
VGH RF BODY

La Radio Frequenza corpo è utilizzata per rendere la pelle più tonica ed elastica. La sua efficacia immediata si deve al processo di diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno trasportato ai tessuti, velocizzando il metabolismo cellulare e stimolando la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, per rendere la pelle più tonica.

Manipoli:

- manipolo bipolare corpo

- manipolo multipolare corpo

SCOPRI DI PIÙ

Aggregatore Risorse