PELLE DA RIGENERARE, LEVIGARE, RENDERE OMOGENEA

La Linea Primissima è un vero e proprio trattamento di peeling chimico della superficie cutanea associato ad un’azione di rigenerazione e ricompattazione. Il risultato vede discromie uniformate, rughe distese, cute rinnovata, levigata, turgida e luminosa in totale sicurezza. L’innovazione del trattamento Primissima è data dal rivoluzionario sistema esfoliante “CFWS“, potenziato da un particolare attivo estratto in Perù dalla Passiflora edulis, L’attivo contribuisce alla rigenerazione della superficie cutanea e alla riorganizzazione della struttura del derma con effetto finale di ricompattazione e rimodellamento della cute. L’attivo si ottiene con un processo eco-friendly, a garanzia di una filiera assolutamente sostenibile. 

CFWS”: sistema con cui le diverse molecole acide e umettanti vengono meticolosamente selezionate in specifiche percentuali e sinergie d’impiego. La scelta delle molecole è solo il punto di partenza, la vera alchimia sta nei loro abbinamenti e nel sistema utilizzato per diffonderle sullo strato corneo.

Acido Malico - Acido Di Mela AHA: acido contenuto nella frutta e nella verdura. Svolge un ruolo chiave nella produzione dell’energia cellulare.

Gluconolattone: polidrossiacido con un forte potere idratante a lungo termine. Presenta buone capacità antiossidanti, di ripristino della barriera cutanea e di protezione rispetto agli effetti collaterali dell’acido glicolico. Non è fotosensibilizzante.

Acido Glicolico: AHA acido estratto dalla canna da zucchero, dalla barbabietola e dall’uva immatura. È in grado di inserirsi negli spazi interlamellari e penetrare attraverso gli strati epidermici. Interagisce anche con il derma migliorando la circolazione e l’arrivo di sostanze nutritive, stimola la produzione di collagene e fibre elastiche.

Acido Lattico: AHA con buona azione idratante. È naturalmente presente nel corpo umano e negli alimenti.

Acido Citrico: AHA acido che si ritrova nei frutti delle piante del genere Citrus, ha proprietà astringenti, esfolianti e rigeneranti.

Vitamina A – Retinolo: vitamina liposolubile, che si trova in natura. La sua azione antiossidante combatte i radicali liberi allontanando i segni dell’invecchiamento cutaneo, con azione anti rughe stimola il naturale rinnovamento delle cellule.

Acido Mandelico: AHA derivato dall’estratto di mandorle amare. Ha una buona capacità esfoliante, non è fotosensibilizzante, si può utilizzare anche sui soggetti con pelle molto chiara. È indicato principalmente per le imperfezioni cutanee derivate dall’acne, il foto-invecchiamento e le iperpigmentazioni.

Acido Pirrolidon Carbossilico: derivato amminoacidico ed è un ottimo umettante in quanto favorisce un’idratazione attiva per la capacità di legare e attirare l’acqua dall’ambiente e di trattenerla sulla superficie cutanea. È naturalmente presente nella pelle come componente del fattore naturale di idratazione (NMF).

Passiflora Edulis: pianta erbacea perenne ricchissima di vitamina C da cui si ricava uno speciale attivo ottenuto dai semi. È un concentrato di insaponificabile, frazione più attiva degli oli, ricca di lipidi preziosi, vitamine e polifenoli, prodotto dall’olio attraverso un processo di distillazione molecolare brevettato. Questo attivo, vincitore del Premio In-cosmetics® Best Ingredient Award GOLD, stimola i marker, molecole cutanee coinvolte nella riparazione e nel rimodellamento cutaneo.

Avena Colloidale: pianta erbacea da cui si ricava un cereale con ottime proprietà lenitive.

Alfa-Bisabololo: si ottiene dalla distillazione dell’olio essenziale di camomilla. Ha azione lenitiva, anti-infiammatoria e addolcente. Agisce anche sui disordini della pigmentazione cutanea.

Aloe: pianta carnosa dalle molteplici proprietà: contiene mucopolisaccaridi utili nello stimolare il sistema di difesa dell’organismo, glucomannani con proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti e vitamine-minerali che garantiscono un buon apporto di ossigeno ai tessuti e una migliore irrorazione del sangue.

Test su attivo dalla Passiflora edulis
Test in vitro su pelle ricostruita dimostrano:
1. un’efficace attività di stimolazione e di riparazione a tre livelli cutanei:
- nell’epidermide i cheratinociti aumentano del +32%
- nel derma i fibroblasti aumentano del +72% e migrano del +27% verso le zone da riparare
- nella giunzione dermo-epidermica il collagene aumenta del +183%
2. l’attività di riorganizzazione del derma con effetto finale di ricompattazione e rimodellamento.  Le molecole marker subiscono un aumento del:
+87% Collagene
+44% Lumicani
+108% Fibromodulina

Trattamento professionale viso:
Test clinico*
Efficacia antirughe diminuzione media -13.2%, val. max -18,4%
Efficacia antimacchia/disomogeneita’ pigmentazione  diminuzione media -4,9%  val.max -8,6%
Sebo cutaneo diminuzione media -31.4%.

il 100% dei soggetti rileva un incarnato luminoso
il 100% ritiene minimizzate le imperfezioni (follicoli dilatati,
aspetto lucido) del viso
il 100% vede la pelle più levigata e i segni del tempo attenuati.
Il 100% vede le macchie attenuate

*test clinici strumentali condotti sul trattamento completo più prodotti di autocura
**test di autovalutazione condotto sul trattamento completo più prodotti di autocura

PRODOTTI PROFESSIONALI

PRIMISSIMA KIT CONTIENE
-    Peel One Trattamento Esfoliante 1
50 ml
-    Peel TwoTrattamento Esfoliante 2
200ml
-    10 Maschere in tessuto

RECOVERY MASK - MASCHERA VISO
150ml

RENEW SKIN - CREMA VISO
10x3ml


PRODOTTI DOMICILIARI

REGENERATING PEEL PAD 
Trattamento urto esfoliante 70 pad imbevuti

RENEW SKIN
Crema viso 50ml

SCOPRI DI PIÙ

Menù di navigazione