Asset Publisher

L'Innovazione al servizio della bellezza: tecnologie avanzate per centri estetici

L'Innovazione al servizio della bellezza: tecnologie avanzate per centri estetici

Indice

Cosa rende davvero unico il servizio in un centro estetico? La possibilità di garantire performance visibili sui diversi inestetismi trattati e di fornire risposte mirate ed eccellenti anche alle più particolari esigenze e richieste del pubblico. Quindi, oltre alla scelta di cosmetici ultra performanti, arricchiti con materie prime innovative e realmente efficaci, è la selezione delle tecnologie avanzate per centri estetici a creare la sinergia unica e vincente per il tuo business.

Proprio per questo Vagheggi ha creato il metodo Phytotech, un sistema sinergico che si avvale di apparecchiature estetiche professionali personalizzate e user friendly, per potenziare ed esaltare l’azione dei cosmetici. Un mix di tecnologie al servizio della bellezza estetica, che trasforma il tuo centro estetico in un luogo di eccellenza, contemporaneo e innovativo.

Oggi scopriamo il Vgh Face Skin Analyser e il Laser Vgh 808 & 1064 HD, due tecnologie avanzate che fanno davvero la differenza per la definizione del miglior trattamento viso, e per l’epilazione laser progressivamente definitiva.

Vgh Face Skin Analyser: misurare per performare

Riuscire ad offrire alla clientela le migliori soluzioni cosmetiche, su misura, e personalizzate, permette al tuo centro estetico di fare davvero la differenza. Perché ogni pelle ha le sue caratteristiche uniche, e ogni cliente ha il suo specifico stile di vita, che impatta in modo diverso sulla cute e provoca inestetismi che richiedono approcci di trattamento ad hoc.

Vgh Face Skin Analyser è la tecnologia innovativa studiata per rendere la fase diagnostica assolutamente scientifica e analitica. Un'apparecchiatura user-friendly, smart e dal design contemporaneo, che permette di effettuare misurazioni estremamente accurate per l’individuazione di una risposta cosmetica completa, valutando tutti i principali parametri cutanei, come idratazione, sebo, pori, impurità, macchie, discromie e rughe.

Una volta ottenuti i risultati, Vgh Face Skin Analyser suggerisce le proposte skincare più adatte alla persona, presentando le linee viso migliori sempre corredate di dettagli tecnico-commerciali, utili a supportare l’estetista con argomentazioni vincenti. L’applicazione consente inoltre il salvataggio dei check-up effettuati da ogni cliente, utile a tenere perfettamente monitorata l’efficacia dei trattamenti svolti e il risultato della beauty routine domiciliare consigliata.

Vediamo nel dettaglio i programmi di rilevazione disponibili:

- Cleansing program (per la valutazione di idratazione, sebo, pori, e impurità): finalizzato alla diagnosi di base della pelle e alla definizione della proposta di percorsi e prodotti di trattamento idonei a mantenere lo stato di salute ottimale della pelle.

- Age care program (per la valutazione di idratazione, sebo, macchie, discromie e rughe): per la diagnosi dei principali inestetismi cutanei legati al processo di invecchiamento della cute, con conseguente proposta di percorsi di trattamento e di prodotti age care ad uso domiciliare.

- Camera: una tipologia di analisi libera, dove è possibile applicare l’uso della telecamera in altre aree del corpo. Ogni programma offre una gamma di misurazioni che facilitano l’individuazione di una risposta completa in merito ai principali parametri cutanei, come idratazione, sebo, pori, impurità, macchie, discromie e rughe, con un approccio scientifico avanzato basato sull’elaborazione digitale delle immagini.

Una volta terminata l’analisi e presentata la proposta di trattamenti e prodotti specifici, il report viene condiviso e inviato via mail anche alla persona coinvolta, per fornire un servizio coinvolgente, emozionante e 100% trasparente.

La soluzione completa e totale per il trattamento della pelle del viso, che eleva e distingue l’offerta del tuo centro estetico.  

Vgh 808 & 1064 HD: la soluzione definitiva 100% sicura

Una gamma di tecnologie di ultima generazione dedicata all’epilazione progressivamente definitiva che assicura risultati permanenti, lasciando la pelle perfettamente liscia e morbida.

Il suo manipolo è dotato di un’innovativa sorgente Laser Diodo capace di emettere doppia emissione di frequenza consentendo quindi una differente selezione dei cromofori in base alle esigenze e con specifici benefici:

• Duplice profondità di azione

• Azione migliore su fototipo scuro

• Maggiore sicurezza

La lunghezza d’onda di 808nm rappresenta il “golden standard” dell’epilazione laser, con alto assorbimento della melanina e una penetrazione che raggiunge direttamente il bulbo del pelo, portando alla progressiva scomparsa dei peli superflui. La lunghezza d’onda di 1064nm invece è caratterizzata da un assorbimento della melanina più basso e da una penetrazione più profonda del follicolo pilifero.

Questa specifica differenza permette di trattare le pelli più scure in modo assolutamente sicuro e altrettanto efficace. Un’innovazione straordinaria, che dà al centro estetico la possibilità di agire su ogni fototipo salvaguardando la cute, e di proporre il trattamento laser tutto l’anno, anche sulle pelli abbronzate.

Una tecnologia contemporanea per la definizione di un programma di epilazione personalizzato.

Vuoi trasformare il tuo centro estetico nell’istituto del futuro?

Contattaci! 

 


 

ARTICOLI RECENTI

Asset Publisher