Aggregatore Risorse

null VGH FACE LAB

VGH FACE LAB

Contrastare l'ageing cutaneo con la massima efficacia

VHG Face Lab è una tecnologia innovativa altamente performante per prendersi cura degli inestetismi della pelle causati dall’invecchiamento cutaneo. Agisce sulla cute, sia in superficie che in profondità e nello specifico permette di raggiungere questi obiettivi:

Cute levigata, compatta e luminosa grazie alla funzione di microdermoabrasione diamantata che consente l’esfoliazione degli strati epidermici, favorendo il ricambio cellulare e illuminando e uniformando la cute.

Pelle tonica ed elastica, in quanto favorisce la produzione di collagene e elastina, grazie alla funzione di radiofrequenza multipolare, che rende inoltre immediatamente percepibile anche la profonda azione liftante.

Pelle distesa, riduzione visibile delle rughe, volumi ridefiniti grazie ad una tecnica innovativa – quella della radiofrequenza frazionata- che ripropone gli effetti del microneedling in modo efficace e meno invasivo.

Grazie alla funzione ultrasuono a 3 MHz, questa apparecchiatura permette inoltre la veicolazione profonda delle sostanze funzionali delle linee cosmetiche Vagheggi, moltiplicandone l’efficacia.

manipolo microdermoabrasione diamantata viso (con 4 diverse testine)

manipolo radio frequenza multipolare viso

manipolo radio frequenza frazionata viso (con 2 diverse testine: 37-12 tips)

manipolo ultrasuono 3MHz

SCOPRI DI PIÙ

Aggregatore Risorse