Aggregatore Risorse

null VGH LASER 808: la nuova frontiera l’epilazione laser progressivamente definitiva

VGH LASER 808: la nuova frontiera l’epilazione laser progressivamente definitiva

Indice

L’eliminazione e la manipolazione dei peli sul corpo ha sempre costituito un aspetto importante nella nostra storia, legato soprattutto al contesto sociale, storico, e culturale. Un obiettivo che ancora oggi coinvolge un numero elevatissimo di donne e uomini, alla costante ricerca di trattamenti innovativi legati alla rimozione dei peli superflui. Molte delle tecniche utilizzate hanno però ancora dei grandi limiti, come il risultato scarso e non definitivo, la non applicabilità a tutti i fototipi e le lunghe e dolorose sedute, con conseguente insoddisfazione del cliente.

L’apparecchiatura VGH LASER 808 di Vagheggi per l’epilazione laser progressivamente definitiva rappresenta una soluzione vera e concreta per la rimozione definitiva dei peli, grazie a una perfetta combinazione di innovative tecnologie laser, offrendo trattamenti personalizzati sempre più confortevoli e veloci.

Epilazione laser progressivamente definitiva: l’innovazione tecnologica da Vagheggi

Disponibile in 3 diversi modelli (VGH LASER HD MATRIX 600-1000 Watt, VGH LASER HD MATRIX PLUS, 1200 Watt), l’apparecchiatura VGH Laser garantisce la riduzione dei peli indesiderati fino al 100%* e assicura una pelle perfettamente liscia e morbida. Una gamma di tecnologie di ultima generazione, dedicate al contrasto funzionale di tutte le problematiche relative all’epilazione progressivamente definitiva.

I tre modelli laser utilizzati sfruttano le migliori innovazioni per ottenere le massime performance, come la tecnologia Diodo HD, che utilizza una matrice di componenti attivi laser con un’emissione superficiale capace di emettere un fascio di luce ad alta definizione, più uniforme e con divergenza simmetrica.

Questo rende il trattamento estremamente efficace anche nei casi più difficili, consentendo di perfezionare il principio di assorbimento sul cromoforo melaninico del pelo e garantendo un assorbimento quasi totale della luce laser, anche per i peli chiari. Un sistema ad alta definizione, ideale per trattare in modo risolutivo e a lungo termine tutte le aree del corpo.

La straordinaria azione di questa apparecchiatura permette infatti di agire su qualunque tipologia di esigenza, offrendo trattamenti personalizzati, confortevoli e veloci, efficaci su tutti i fototipi e che garantiscono – oltre al risultato in termini di epilazione - anche un risultato definitivo su tutte le problematiche cutanee collegate, quali follicoliti e peli incarniti.

Una soluzione reale e concreta, per un risultato definitivo e permanente nel tempo, senza ricorrere a dolorose e ricorrenti sedute di epilazione tradizionale.

Il trattamento effettuato con VGH LASER 808 è inoltre adatto a ogni tipo di pelle e garantisce sempre la massima sicurezza ed efficacia. Per ogni necessità viene infatti studiata una soluzione ad hoc, che permette di intervenire in modo specifico su ogni tipologia di cute, senza impattare sul suo naturale equilibrio.

*Il risultato del programma di epilazione dipende dalle caratteristiche soggettive come fototipo, dimensione e pigmentazione dei peli, dalle caratteristiche ormonali della persona trattata e da frequenza e durata dello svolgimento del programma nel tempo.


 

Il metodo: il triplice trattamento Cosmolaser per l’epilazione progressivamente definitiva

 

Il trattamento Cosmolaser, effettuato con l’apparecchiatura VGH LASER 808, si compone di tre fasi “Idrox – Laser – Lenix”, che garantiscono non solo la riduzione dei peli, ma anche una pelle liscia, morbida e dall’aspetto più giovane, grazie all’utilizzo di phytoestratti vegetali per l’idratazione della cute.

 Nella fase Idrox la pelle viene preparata in modo adeguato per il trattamento laser. Si tratta di una combinazione di specifici protocolli di trattamento preparatori ad azione detossinante e idratante:

  • esfoliazione: per eliminare tossine e impurità che causano irritazioni e ispessimenti, da effettuare qualche giorno prima della seduta di epilazione laser.

  • fase idratante e nutriente: per mantenere l’integrità del film idrolipidico e garantire una pelle liscia, morbida e vellutata anche dopo la seduta laser.

Nella fase due il trattamento viene effettuato con Laser a diodo Vagheggi, regolato in ogni seduta a potenze e frequenze specifiche con manualità adatte alla tipologia del pelo.

Infine, nella fase di completamento Lenix, la combinazione di diversi protocolli specifici permettono di proteggere la cute post-trattamento laser, rendendola lenita, idratata e morbida come la seta.

 Per questo motivo la tecnologia viene utilizzata anche nella fase di Epil Check-up, l’analisi preliminare dove vengono valutare le caratteristiche del soggetto e definito un programma di epilazione laser personalizzato ed efficace.  Una soluzione globale, tecnologica e cosmetica, che offre assistenza costante e un continuo monitoraggio dei risultati raggiunti, permettendo così una totale soddisfazione del cliente.


 

ARTICOLI RECENTI

Aggregatore Risorse