Asset Publisher

Trattamento viso professionale 75.25 Vagheggi: il protocollo longevity per centri estetici

Trattamento viso 75.25 Longevity Luxury: il futuro della skincare professionale in cabina

Indice

Nel dinamico panorama della cosmetica professionale, i centri estetici che desiderano distinguersi devono puntare su trattamenti viso ad alta performance, in grado di garantire risultati visibili e scientificamente testati.

La linea 75.25 di Vagheggi rappresenta una soluzione cosmetica professionale d’eccellenza, ispirata alla nuova rivoluzione culturale e beauty della skin longevity.

75.25: Cosmetica di precisione e skin longevity

Grazie a un approccio basato sugli studi di epigenetica e longevità cellulare, la linea professionale 75.25 contribuisce a contrastare i 12 hallmarks dell’invecchiamento cutaneo, meccanismi chiave che determinano la senescenza, grazie a principi attivi con un effetto ringiovanente fino a -8,2 anni dell’età biologica della pelle.

L’unione di attivi ad azione mirata, tecnologie cosmetiche avanzate e del beauty device Efficacy Booster amplifica i risultati: pelle più tonica, volumi ridefiniti, v-shape riscolpita, rughe e cedimenti visibilmente attenuati.

NAD+ activator: la molecola chiave per ringiovanire la pelle

Il NAD+ è un coenzima naturalmente presente nell’organismo, fondamentale per il metabolismo cellulare e per le risposte dell’organismo allo stress ossidativo e all’inflammaging. Con l’avanzare dell’età, i livelli di NAD+ si riducono drasticamente, compromettendo la vitalità cellulare e accelerando l’invecchiamento cutaneo.

Il NAD+ activator impiegato da Vagheggi nella linea 75.25 è un attivo ottenuto da germogli coltivati in bioreattori sostenibili, che stimola l’enzima NAMPT, responsabile del riciclo del NAD+ dopo il suo utilizzo. Infatti, la molecola del NAD+ come tale non è stabile se veicolata direttamente sulla pelle.

Il NAD+ activator:

• Riattiva i meccanismi rigenerativi cutanei

• Supporta la produzione di energia nei mitocondri e regola il metabolismo

• Modula l’espressione epigenetica, contrastando le cause dell’invecchiamento

• Contrasta l’inflammaging

• Contrasta la presenza di cellule zombie e aumenta le stem cell - A livello cutaneo quindi contribuisce alla riduzione delle rughe con effetto lifting, rimodellante, ringiovanente.

Grazie a questo ingrediente altamente performante, il trattamento 75.25 Longevity si posiziona tra le soluzioni cosmetiche di skin longevity più avanzate disponibili per i centri estetici.

Un complesso sinergico di attivi ad azione mirata per risultati visibili e duraturi

Oltre al potente NAD+ Activator, la linea professionale 75.25 integra un pool di principi attivi selezionati per agire in sinergia sui segni del tempo e sulle dinamiche della longevity cutanea.

L’estratto della corteccia di Lapacho è un attivo straordinario che protegge i telomeri, rallentando i processi di senescenza cellulare. Rafforza la giunzione dermo-epidermica, stimola la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina, contribuendo visibilmente a ridurre le rughe, aumentare la tonicità e la luminosità cutanea. L’ingrediente proviene da una filiera etica e sostenibile: il Lapacho utilizzato da Vagheggi è coltivato da un’azienda familiare al 100% femminile, impegnata in programmi di riforestazione e empowerment delle donne nei territori di origine.

Nella formula del contorno occhi Longevity troviamo un peptide da biofermentazione con efficacia dimostrata nel contrasto a ptosi, rughe, borse e occhiaie: questo attivo inibisce processi come l’inflammaging, la glicazione, l’ossidazione e la melanogenesi. Una soluzione innovativa che consente al centro estetico di offrire un trattamento mirato nelle aree più delicate del viso.

A completare gli altri attivi innovativi di 75.25 c’è la Lavandula Hybrida, che agisce come regolatore del ciclo sonno-veglia delle cellule cutanee, agendo in modo simile alla melatonina, favorendo i meccanismi notturni di rigenerazione cellulare, le capacità di difesa immunitaria e migliorando l’aspetto della pelle al risveglio. Il risultato? Cute più distesa, radiosa e riposata.

Il protocollo professionale 75.25: tecnologia, performance, ritualità

75.25 Longevity Luxury non è solo un semplice trattamento, ma un vero e proprio rituale di bellezza che combina un'esperienza sensoriale con performance elevate.

Il protocollo si articola in sei fasi utilizzando prodotti tecnici ad alta concentrazione, pensati per offrire un servizio premium e personalizzabile.

1. Detersione Fisiologica: si inizia con la preparazione della pelle attraverso struccante occhi, crema detergente e pre-siero tonico. Questo passaggio non solo deterge, ma riequilibra la pelle, potenziando l'assorbimento degli attivi successivi.

2. Fase d'urto: si applica il Concentrato Viso, un prodotto ricco di NAD+ activator che viene veicolato in profondità grazie a una fiala fondente che si trasforma da solida a fluida durante il massaggio.

3. Massaggio Profondo: il siero, arricchito con zuccheri e polimeri, viene utilizzato per il 3Dimensional Massage, una tecnica specifica di Vagheggi che agisce in profondità per un effetto rimpolpante e distensivo, visibile già dalla prima seduta.

4. Maschera Longevity: questa maschera in polvere impalpabile a base di polimeri vegetali, si prepara all’istante imbibendola con acqua e concentrato ed agisce come una "seconda pelle". Il suo effetto è quello di ridefinire l'ovale del viso e liftare i tratti, rilasciando gradualmente gli attivi.

5. Azione Mirata Contorno Occhi: viene applicato un prodotto specifico con speciale applicatore, adatto anche alla palpebra, con azione liftante su borse, occhiaie e rughe, per uno sguardo visibilmente più giovane.

6. Saluto Finale: il trattamento si conclude con l'applicazione della Longevity Day Cream, ricca di estratto di Lapacho e al NAD+ activator; l’innovativa texture lascia la pelle nutrita, compatta e radiosa

Risultati tangibili e supporto scientifico

La scelta di un trattamento professionale non si basa solo sulla ritualità, ma soprattutto sull'efficacia dimostrata.

Uno studio condotto su un campione di volontari tra i 40 e i 70/75 anni ha dimostrato un miglioramento significativo di diversi parametri combinando il trattamento professionale Longevity Luxury con l’autocura domiciliare e con Efficacy Booster.

Ecco i risultati misurati dopo 5 sedute in cabina e dopo 28 giorni di beauty routine:

- Profondità della ruga - riduzione media -24,6% fino al valore massimo di -50,8% (in 28 giorni);

- Cedimento palpebrale – diminuzione media -26,2 % fino al valore massimo -48,8% (in 28 giorni);

- Cedimento cutaneo della parte bassa del viso – riduzione media -2,5% fino al valore massimo -8.1% (in 28 giorni).

Questi dati scientifici confermano il valore e la performance del trattamento, posizionandolo come una soluzione di assoluta avanguardia per i centri estetici.

Perché proporre il trattamento 75.25 Longevity Luxury nel tuo centro estetico

75.25 Longevity Luxury è una soluzione di skin longevity supportata da studi scientifici, formulazioni evolute e un protocollo di altissimo livello.

Offrilo nel tuo centro estetico per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta alle soluzioni pro-aging e capaci di valorizzare la bellezza naturale!


ARTICOLI RECENTI

Asset Publisher