Il 2019 di Vagheggi continua sulla cresta dell'onda: la scorsa settimana siamo salpati alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo per vivere il team e il brand in un contesto completamente nuovo, quello del viaggio.
Una meravigliosa crociera lungo un itinerario emozionante, dalla magica Genova alla romantica Marsiglia fino alla vivacissima Barcellona, tra sapori e bellezze architettoniche meravigliose tra cui la Cattedrale francese de la Major e la Pedrera, uno dei più noti capolavori architettonici dell’eclettico Gaudì.
Anche durante i momenti trascorsi a bordo non sono mancate le sorprese: un pomeriggio pieno di energia con Terenzio Traisci, la presentazione in anteprima dei nuovissimi Scrub Limited Edition, la premiazione “The Best Vagheggi Year 2018” riservata ai Centri Estetici che ci seguono con impegno e passione. E, a chiusura di queste splendide giornate, una straordinaria serata di gala.
Conserviamo il ricordo di queste indimenticabili giornate perché far parte della famiglia Vagheggi vuol dire fare squadra, crescere insieme e vivere momenti di condivisione fuori dal comune. Grazie a tutte le Clienti che ci hanno accompagnati in questa esperienza e che continueranno a viaggiare con noi!
Torna l’appuntamento con l’attesissimo contest autunnale Vagheggi, quest’anno all’insegna dei trend beauty che hanno ispirato la nuova splendida collezione Gift...
Da sempre siamo ambasciatori del Made in Italy nel mondo e, oggi più che mai, vogliamo portare al nostro Paese...
Si è tenuto nella splendida cornice di Palazzo Verità-Poeta l’esclusivo pre-opening dedicato al nuovo Vagheggi Phyto Space, che aprirà a...