L’azione globale dell’apparecchiatura “Total Body”
I trattamenti sugli inestetismi del corpo spesso vengono effettuati mediante l’uso di più apparecchiature mirate, che agiscono in modo specifico su cellulite, adipe o atonia. Ma è possibile riuscire a trattare tutti gli inestetismi più comuni in modo globale, lavorando su più obiettivi?
Con l’apparecchiatura VGH Total Body possiamo ottenere una profonda azione riducente, drenante e tonificante della silhouette grazie al lavoro sinergico delle tecnologie dell’Ultrasuono, Endomassaggio e Radiofrequenza. Un trattamento innovativo ad alto valore aggiunto che contrasta contemporaneamente gli inestetismi causati dalla cellulite, dell’adipe e dell’atonia, per un’azione totale.
Dalla profonda expertise di Vagheggi, che da più di quarant’anni si colloca tra le più importanti realtà nel mondo della phytocosmetica professionale, nasce l’innovativa metodologia Phytotech, che unisce all’uso dei cosmetici naturali l’azione di apparecchiature di ultima generazione. Un metodo efficace, che permette di ottenere il massimo da ogni trattamento estetico.
Tra queste c’è l’apparecchiatura VGH Total Body, una tecnologia straordinaria che contribuisce a ridurre, drenare e tonificare le zone più critiche del corpo grazie alla sinergia dell’Ultrasuono, dell’Endomassaggio e della Radiofrequenza.
Le tecnologie di ultrasuoni, endomassaggio e radiofrequenza per gli inestetismi del corpo
L’azione dell'apparecchiatura VGH Total Body si ottiene grazie a tre specifiche tecnologie: la Radiofrequenza per gli inestetismi da atonia, l’Endomassaggio per gli inestetismi da cellulite e per rimodellare il corpo, l’Ultrasuoni 800 kHz per il trattamento dell’adipiposità localizzata con azione snellente. Un’apparecchiatura professionale dotata di un vasto range di programmi innovativi che possono essere effettuati secondo un programma guidato o un trattamento specifico personalizzato.
Come tutte le apparecchiature di Vagheggi, Total Body è user friendly e accompagna l’operatrice nello svolgimento del trattamento, con immagini e spiegazioni relative ai vari step, grazie all’evoluto software e al display touch 10”, che rende la consultazione estremamente semplice. La dotazione di manipoli elevatamente ergonomici riducono l’affaticamento durante il lavoro e permettono di raggiungere anche le zone meno agevoli da trattare.
Vediamo nel dettaglio le tecnologie utilizzare per la risoluzione di tutti gli inestetismi corpo:
• Radiofrequenza: bipolare e multipolare, ideale per contrastare gli inestetismi da atonia, garantendo un effetto tonificante immediato. L’effetto bio-fisico della Radiofrequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso e contrasta il rilassamento cutaneo, stimolando la produzione di collagene ed elastina.
• Endomassaggio: perfetto per ridurre gli inestetismi da cellulite, grazie alla sua azione drenante e rimodellante. Con l’utilizzo di manipoli specifici si possono effettuare trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.
• Ultrasuoni a 800 kHz: utilizzati in particolare per combattere l’adipe e svolgere un’efficace azione snellente. Le proprietà degli ultrasuoni si basano principalmente su vibrazioni meccaniche di rapidissima oscillazione o brevissima lunghezza d’onda. Con esse si ottengono nei tessuti intensità di energia molto alta, sotto forma di movimento vibratorio che rappresenta un massaggio di alto valore funzionale nella struttura dei tessuti stessi: la tecnologia di elezione in grado di attaccare l’adipe localizzato.