Il know how e le competenze che sono state sviluppate in 40 anni di storia sono  diventati  modelli di business replicati con successo in diversi paesi nel mondo. Il Canada, per esempio, è stato il primo paese a credere e condividere la nostra filosofia di ricerca di eccellenza, diventando il primo punto di riferimento dell’estetica professionale, mentre in Cina Cindy Ho e il suo staff sono riusciti a creare un network di più di 100 dipendenti e otto filiali che coprono tutto il territorio. Le destination spa più eleganti austriache sono gestite dalla nostra distributrice Mirjam Gran, Taiwan ha sviluppato delle catene di concept store Vagheggi e la Malesia, grazie ad un utilizzo intelligente della comunicazione on line, sta creando una community di clienti molto fidelizzati. Come non citare l’Australia, dove il nostro distributore John Restaino ha stabilito una serie di contatti anche con la Nuova Zelanda e le Isole Cook.

I nostri distributori condividono i nostri valori e le nostre strategie e contribuiscono ad avvicinare ancora di più il “Made in Italy” alla cultura e al lifestyle di ogni singolo Paese, con il loro feed-back sulle consuetudini, le abitudini locali e i talenti dei diversi luoghi.
Se serietà, ricerca della qualità autentica, innovazione, sono i vostri valori contattateci, saremo lieti di conoscervi per condividere strategie vincenti per diventare nostri distributori.