Con 75.15 abbiamo finalmente trovato l’alleato di Klotho.

Nel 1997 alcuni scienziati fecero una sensazionale scoperta: identificarono la proteina responsabile della giovinezza e in onore della Parca, la chiamarono Klotho. Nel 2005 i genetisti hanno validato la scoperta ed individuato i meccanismi d’azione.
L’obiettivo di 75.15 è stato, fin dall’inizio, trovare un alleato di Klotho, aiutarlo a lavorare al meglio, amplificarne le potenzialità. Compito non facile, ma avere una ricerca e sviluppo interna, in continua evoluzione porta a formulazioni di grande efficacia.

Nasce 75.15 e il sogno si avvera: attraverso l’estratto del cristallo di resina
del Pistacia lentiscus, abbiamo trovato l’alleato di Klotho, abbiamo messo a punto la formula della longevità e creato una linea altamente innovativa capace di intervenire su ciò che il nostro corpo produce per farci stare al meglio, capace di regalare una nuova età, luce, densità ed elasticità al viso.

I RISULTATI IN SINTESI
Miglioramento della densità del derma, attenuazione delle rughe, contorni del volto ridisegnati, visibile effetto lifting. La pelle del viso appare ridisegnata, ridefinita e ridensificata.